PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLutto a Sant'Antimo per la morte di Raffaele Flagiello, addio al noto...

Lutto a Sant’Antimo per la morte di Raffaele Flagiello, addio al noto avvocato e storico

PUBBLICITÀ

Lutto a Sant’Antimo per la morte di Raffaele Flagiello. Noto avvocato, molto conosciuto in paese, si è sempre distinto sia per il suo grande impegno civico che per la sua grande cultuta e conoscenza del passato e della storia santantimese.

Lutto a Sant’Antimo per la morte di Raffaele Flagiello, addio al noto avvocato e storico

A darne notizia, il sindaco Massimo Buonanno, che in una nota diffusa attraverso il suo profilo Facebook scrive così:

PUBBLICITÀ

“Con profondo dolore e sincera tristezza, la comunità di Sant’Antimo piange la scomparsa dell’Avvocato Raffaele Flagiello.
Figura istituzionale di spicco del nostro comune, l’Avvocato Flagiello ha lasciato un segno indelebile nella storia locale non solo per il suo impegno civico, ma anche per la sua immensa cultura e la sua profonda conoscenza del nostro passato.
Storico appassionato e uomo di grande erudizione, ha saputo tramandare con passione le radici e le tradizioni di Sant’Antimo, arricchendo il nostro patrimonio culturale.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel tessuto sociale e culturale della nostra comunità.
Ci stringiamo con affetto alla famiglia in questo momento di dolore.
Ciao Raffaele, Sant’Antimo ti ricorderà sempre con ammirazione e affetto”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.