16.3 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto al Comune di Napoli, Giuseppe Sbrescia muore a 38 anni

PUBBLICITÀ

Lutto al Comune di Napoli, addio a Giuseppe Brescia. L’uomo, 38 anni, era nell’entourage dell’assessore ai giovani, Chiara Marciani, ma era un volto noto tutti coloro che frequentavano Palazzo San Giacomo. Che frequentava già ai tempi della precedente amministrazione De Magistris. Era stato in passato anche Coordinatore Provinciale presso UDU (Unione degli Universitari). Era ricoverato da circa un mese, prima all’ospedale Vecchio Pellegrini, poi all’Ospedale dei Colli Monaldi-Cotugno-Cto. Negli scorsi giorni sono state tantissime le persone che gli hanno scritto messaggi di incoraggiamento e vicinanza, per dargli forza per affrontare la malattia. Purtroppo, non ce l’ha fatta. Si è dovuto arrendere alla malattia.

L’assessore alle Politiche giovanili e al Lavoro Chiara Marciani a Fanpage.it: “Non conoscevo Giuseppe, ci siamo incontrati in Comune. Ma si è subito creata una grande sinergia. D’altronde era impossibile non volergli bene o non andare d’accordo con lui. E i tanti messaggi di tutti gli amici che, preoccupati, in questo periodo mi chiedevano delle sue condizioni di salute ne erano la dimostrazione. Dolce, sensibile, competente, era sempre pronto ad aiutare e a sostenere tutto coloro che si rivolgevano a lui. Ci mancherà tantissimo!“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria