mercoledì, Agosto 13, 2025
HomeCronacaLutto alla Rai di Napoli, è morta la regista Federica Marchetti

Lutto alla Rai di Napoli, è morta la regista Federica Marchetti

PUBBLICITÀ

Oggi è morta Federica Marchetti, regista nel centro di produzione Rai di Napoli. Da giovane aveva cominciato la sua carriera come modella, poi organizzatrice di eventi fino ad approdare in tv. Prima nel circuito delle televisioni private e poi realizzando il suo sogno di lavorare nell’emittente nazionale.

Lutto per la morte di Federica Marchetti

Cordoglio è stato espresso dalla cantante Monica Sarnelli: “Cara Federica oggi sono un po’ più sola, ho perso te con la quale ho condiviso tanti momenti belli 💔
Rimarrai per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerti e, soprattutto, di averti come amica 🤍 Sei stata una donna e mamma speciale 💖 Amica mia fai buon viaggio, nel mio ricordo sarai sempre viva con una sola differenza però…, che non potrò più chiamarti per avere i tuoi preziosi consigli 😢
#FedericaMarchetti 🙏❤️✨”

PUBBLICITÀ

“Restano i ricordi bellissimi delle notti napoletane, di una donna che ha sempre affrontato tutto a testa alta, fiera e dignitosa e soprattutto una vera persona perbene.
Questa notizia mi rattrista infinitamente perché anche tu eri per me, parte di quelle persone che fai fatica a pensare che un giorno possano andare via per sempre.
Ti porterò sempre nel mio cuore Federica Marchetti ❤️
Riposa in pace&nbsp”, scrive Anna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ