32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Un altro grave lutto per Gianni Simioli, morto l’ex marito della sorella Loredana

PUBBLICITÀ

Ancora un grave lutto colpisce la famiglia di Gianni Simeoli. Il popolare volto de ‘La Radiazza’ ha infatti dovuto dire addio, dopo la sorella Loredana, anche all’ex cognato e padre della nipote Marta.

“Oggi la mia famiglia ha perso un altro “pezzo” importante”, ha spiegato lo stesso Gianni Simioli, “È andato via anche Tullio, ex marito di mia sorella Loredana e papà di Marta mia nipote figlia di Loredana. Ci abbracciamo, ci facciamo forza e forti domandandoci perché ancora dolore. Addio Tullio”.

PUBBLICITÀ

Solo 8 mesi fa, il 26 giugno 2019, ci aveva lasciato Loredana Simioli, diventata simbolo della lotta contro il cancro. Poco prima di volare via aveva presentato il videoclip “Io non ho vergogna” raccontando la sua personale esperienza di lotta contro il cancro. Aveva dato a tutti coloro che vivono la sua stessa disavventura un messaggio di speranza. Ma non solo. Anche di incoraggiamento a non arrendersi di fronte a una malattia così forte e difficile come quella del cancro e di non perdere mai la speranza e la gioia di vivere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ