PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto nel Casertano per la morte di Giuseppe, addio al giovane pizzaiolo

Lutto nel Casertano per la morte di Giuseppe, addio al giovane pizzaiolo

PUBBLICITÀ

Dramma a Santa Maria Capua Vetere. Giuseppe Cioppa, di 41 anni, è morto a seguito di un malore accusato pochi giorni fa. Lavorava come pizzaiolo nella sua pizzeria, la “Regina Margherita” di via Kennedy, al confine tra Santa Maria Capua Vetere e Curti. Davanti alla serranda d’ingresso della pizzeria sono stati deposti alcuni fiori.

Il giovane è ricordato da tutti come una bravissima persona e un gran lavoratore. Avrebbe accusato un malore lunedì scorso. Da allora, purtroppo, non si è ripreso. Una notizia che ha scioccato tantissime persone che conoscevano lui e sua moglie. Lascia anche un bambino piccolo. Moltissimi si sono stretti alla famiglia in questo momento di grande dolore.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, Casertanews. 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ