PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto tra le guardie giurate, il Covid si è portato via Mimmo

Lutto tra le guardie giurate, il Covid si è portato via Mimmo

PUBBLICITÀ

Il Covid si è portato via un’altra guardia giurata. Questa mattina è infatti giunta la notizia della morte di Domenico Stabile, 56 anni di Fuorigrotta. Domenico, per tutti Mimmo, era ricoverato da qualche giorno all’Ospedale del Mare di Ponticelli per complicanze dovute al Covid. Questa mattina purtroppo il suo cuore ha smesso di battere. In molti lo hanno ricordato come una persona gioviale, amichevole e amante del suo lavoro. Tra i messaggi arrivati e a lui dedicati quello di Giuseppe Alviti, presidente delle guardie giurate particolari:

“Il silenzio che ci ha circondati è assordante e dirompente come la tua dipartita.
Mi ritorna sempre più in mente ogni volta che ci incontravamo e tu con fare sempre gentilissimo e scherzoso mi dicevi” Preside’ stamattina a chi amm denuncia’?” ” Vi raccomando qualsiasi cosa chiamate prima a me, o vulite o caffe’? Si Mimmo stamattina lo prenderei volentieri il caffè con te ti vorrò sempre bene poiché mi hai sempre trattato con stima e simpatia e il tuo sfottò era sempre elegantemente intelligente. Oggi il mondo delle guardie particolari giurate è a lutto. Ciao Mimmo, sarai sempre nei nostri cuori”.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ