‘Made in Sud’ cambia giorno, lo show comico non andrà più in onda di martedì

Made in Sud cambia giorno
Made in Sud cambia giorno

‘Made in Sud’ cambia giorno. Lo show comico dalla forte matrice napoletana non andrà infatti più in onda di martedì. Se siete degli amanti del trasmissione condotta da Stefano De Martino e Fatima Trotta non fatevi però prendere dal panico. La programmazione è stata infatti spostata di sole 48 ore, con i comici che torneranno a farci compagnia di giovedì. A riportarlo è “Fan Page”. Il cambio dal martedì al giovedì, inoltre, sarà definitivo. La trasmissione andrà dunque in onda nel nuovo giorno fino al termine delle restanti 5 puntate.

Made in Sud cambia giorno per ‘colpa’ del Napoli?

Uno dei fattori che fanno riflettere sulla scelta della produzione di cambiare il giorno della messa in onda, riguarda il Napoli. Sì, perché domani, martedì 23 giugno, gli azzurri saranno impegnato in campionato contro il Verona. Quindi, a rigor di logica, sarebbe ipotizzabile un cambio di giorno per non intaccare l’audience. Qualora fosse però questo il ragionamento fatto, il problema tornerebbe a porsi nella giornata di giovedì 2 luglio, quando gli uomini guidati da mister Gattuso affronteranno l’Atalanta.

Boom di ascolti per la prima punta 

La prima puntata della nuova edizione di Made in Sud ha interessato 2.121.000 spettatori pari al 9.9% di share. Numeri impressionanti che confermano l’enorme successo dello show.

Insomma, nella prima puntata Made in Sud ha registrato un vero e proprio botto. Lo show comico di Rai2, che negli anni ha visto aumentare sempre più la propria audience, ha preso il via lo scorso martedì, in prima serata. Saranno ancora 5 le puntate che verranno trasmesse in tutto dall’auditorium del CPTV di Napoli, anche se, come ricordato, Made in Sud cambia giorno e non verrà per questo più trasmesso di martedì. A rendere speciale quest’edizione di ‘Made in Sud’ è stato il fatto che, lo show dalla forte matrice napoletana, è stato uno dei primi programmi a ripartire dopo il lockdown.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK