15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Made in Sud, ascolti in crescita: Fatima Trotta e Stefano de Martino sempre più affiatati, ma non tutto convince

PUBBLICITÀ

Buon successo per la seconda puntata di Made in Sud. Il programma comico in onda su Raid 2 è stato visto da 2.020.000 spettatori pari al 9.6% di share, aumentando dunque i numeri della prima puntata quando si era fermato al 9,3% e 1,9 milioni di spettattori.

Ascolti Tv Made in Sud

Seconda puntata su Rai 2 per lo show comico “Made in sud” prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni e che ha visto alla conduzione: Fatima Trotta e Stefano De Martino oltre che Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Made in Sud ha divertito, secondo gli ascolti tv di ieri, una media di 2.020.000 spettatori pari al 9.6% di share.

PUBBLICITÀ

All’interno del varietà, ricco di gag, sorprese e sketch, non mancheranno le incursioni del “controllore” Biagio Izzo e della showgirl Elisabetta Gregoraci. La formula del programma rimane invariata: si sono susseguiti sul palco ben 40 comici, tra i quali Francesco Paolantoni, la signora Olga interpretata da Max Cavallari Mariano Bruno nei panni del ballerino “Roberto Bollicine” e tanti altri.

 Stefano de Martino e Fatima Trotta, hanno messo in risalto lati positivi e negativi del sud: si va dal mare cristallino ai fumi velenosi dell’Ilva, alla terra dei fuochi.

De Martino conquista tutti, prima recitando una poesia di Jacques Prevert , poi alla fine si esibisce in un simpatico spogliarello di De Martino.

Le assenze

Insomma lo spettacolo, tranne qualche esibizione, è piaciuto. Molto bene l’affiatamento tra Fatima Trotta e Stefano de Martino, meno quella tra la Gregoraci e Biagio Izzo. In molti si sono chiesti che fine abbiano fatto Francesco Cicchella e Pasquale Palma, due comici molto amati dal pubblico.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria