27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Mago televisivo violenta una donna per renderla ‘schiava’, finisce a processo

PUBBLICITÀ

Soggiogata fino a lasciare marito e figli e subire maltrattamenti. Vittima una donna che per sei mesi ha vissuto l’incubo di essere manipolata da un uomo conosciuto in vacanza e che ora è agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico e a processo per maltrattamenti e violenza sessuale aggravata dall’inferiorità psichica. La storia è raccontata dal Corriere della Sera nelle pagine di Roma: l’uomo a processo, Paolo Abozzi, 58 anni, è conosciuto come Magopaolo, animatore alle feste per bimbi e ospitato più volte in tv.

La donna incontra Abozzi in Sardegna dove è in vacanza con marito e figli. Al ritorno lascia la famiglia per andare a vivere con lui. Il marito nota che la donna dimagrisce, perde i capelli, aveva dolori e segni sul corpo. Inoltre Abozzi trasforma la libreria di cui la donna è socia in un’attività più vicina al suo mestiere di mago.

PUBBLICITÀ

Dopo sei mesi la donna riesce a troncare la relazione e Abozzi viene arrestato: gli si contestano “reiterati maltrattamenti” e una manipolazione della vittima “privandola del sonno, somministrandole psicofarmaci, costringendola a pratiche sessuali dolorose e mortificanti, adoperando violenza psicologica e fisica e sottoponendola ad uno stile di vita penoso e intollerabile al punto che la persona offesa manifestava intenti suicidi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce dal clan di camorra dopo la sentenza, sotto scorta il magistrato Russo Guarro

Da oggi il magistrato Franco Russo Guarro, presidente del Terzo Collegio Penale a Nocera Inferiore, è sotto scorta. Come...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ