13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

La mamma biologica di Paola Caruso a Domenica Live: «Mi dissero che eri morta dopo il parto…»

PUBBLICITÀ

«Sono la mamma biologica di Paola Caruso». Una misteriosa donna ha inviato una lettera a Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ed ha svelato particolari assolutamente inediti sulla maternità di Paola Caruso.

La lettera è stata letta in trasmissione da Barbara D’Urso alla presenza di Paola, visibilmente emozionata.

PUBBLICITÀ

“Ciao Barbara, sono di Catanzaro. Guardando la storia di Paola, mamma mi ha detto “questa è mia figlia”. Era dicembre del 1984 – si legge nella missiva – mia madre e mia nonna erano alla clinica di Catanzaro. E mia mamma mise alla luce una bellissima bimba bionda con gli occhi azzurri. Mia nonna era da sempre contraria alla gravidanza ed approfittò del fatto che mamma si fosse ammalata per dirle al suo risveglio che la bimba che aveva partorito era morta dissero. Poi dopo anni è arrivata la confessione. Mamma non vuole nulla da Paola, ma vuole dirle che non è stata lei ad abbandonarla”.

Paola Caruso al termine della lettura è scoppiata in lacrime ed ha detto di essere disponibile ad incontrare la donna, a patto che questa accetti di sottoporsi al test del dna.

 

Paola Caruso, la lettera sulle minacce della perdita del bimbo fa piangere Barbara D’Urso

E’ un incubo senza fine quello di Paola Caruso, raccontato il 19 gennaio a Domenica Live. “A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa“. Sono parole molto dure quelle che Paola Caruso riferisce nella lettera fatta recapitare a Barbara D’Urso. La colpa è della battaglia mediatica con il suo ex – e padre del bambino – Francesco Caserta. In una lettera letta in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso, l’ex concorrente di Pechino Express ha rivelato che la sorella di Caserta le avrebbe addirittura augurato di “perdere il bambino e morire io stessa”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria