9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ricordi Kevin? Ecco che fine ha fatto il piccolo di Mamma ho perso l’aereo

PUBBLICITÀ

“Mamma, ho perso l’aereo” è un film del 1990 che ha ottenuto un clamoroso successo nelle sale italiane e mondiali. Il film è stato un autentico trionfo al box-office: costato circa 15 milioni di dollari, ha incassato in totale circa 534 milioni.
Il protagonista del film è Kevin McCallister, interpretato da Macaulay Culkin.
Culkin nacque a New York nel 1980 e fece il suo debutto nel mondo del cinema a soli 8 anni. Continuò con molte apparizioni fino a ad essere scelto, in una rosa di 200 candidati, per il ruolo del piccolo Kevin.
Dopo l’esperienza di “Mamma, ho perso l’aereo” recitò in altri film ma furono tutti un flop.
Come se ciò non bastasse, nel 1995 i genitori di Culkin si separarono e diedero inizio ad una lunga battaglia legale per il patrimonio e l’affidamento dei figli che durò per anni, fino a quando la madre dell’attore riuscì ad ottenerne la custodia.
Culkin continuò a lavorare in piccole produzioni teatrali e cinematografiche fino a quando nel 2004 non venne arrestato per possesso di droga.
Oggi il bambino di “Mamma ho perso l’aereo” è irriconoscibile: barba e capelli lunghi e aspetto trasandato. Sembra solo un lontano parente dell’astro nascente di Hollywood. Uscito dal carcere, l’attore si è fatto riprendere mentre mangia un pezzo di pizza, in onore del video di Warhol, in cui l’artista mangiava un hamburger.

Nel 2015 torna a interpretare, in una serie di cortometraggi su YouTube, il personaggio che lo ha reso famoso, Kevin McCallister, in una sorta di parodia che unisce le vicende della serie di film Home Alone a quelle della sua vita reale, interpretando un Kevin adulto e ribelle.

PUBBLICITÀ

Da quel momento in poi si sono perse le sue tracce, si sa solo che dal 2017 è legato all’attrice Brenda Song.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria