15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in provincia di Napoli, Manuel muore in sella al suo scooter a 17 anni

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio dramma quello consumatosi ieri a Ischia a sull’ex SS 270, tra Casamicciola Terme e Lacco Ameno. A perdere la vita, in un tragico incidente, è Manuel Calise, giovane di 17 anni. In sella al suo Sh Honda si è scontrato contro una Fiat Panda poco dopo l’una di notte. L’auto viaggiava nel senso opposto.

La vettura si è ribaltata sul fianco dopo essere finita fuori strada mentre Manuel, a bordo del suo Sh, è stato sbalzato in aria nell’impatto. Inutili i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

PUBBLICITÀ

“Tutta la comunità scolastica del Liceo Statale Ischia abbraccia forte i genitori, i familiari e i compagni di classe di Manuel Calise. Una giovane vita recisa nel fiore dei suoi anni lascia tutti senza parole. Preghiamo per lui. Che la terra ti sia lieve Manuel”, si legge sui social.

Davide, scrive: “Sei sempre stato il benvenuto a casa nostra, con la Tua innata educazione e quella gradevolissima, silente ironia dal sorriso contagioso stampato in volto. Da oggi, inquilino privilegiato del nostro cuore straziato e incredulo. Ciao Wagliò! Manuel Calise”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria