6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mara Venier contro Barbara d’Urso: una prende ospite Romina, l’altra la Lecciso


Dopo l’esperimento fallimentare delle sorelle Parodi, la Rai ha deciso di correre ai ripari e di riportare ‘a casa’ Mara Venier. Dopo aver militato per qualche anno in casa Mediaset. La conduttrice occupa nuovamente il posto di rilievo che fu suo in passato. Mara Venier è sempre al centro dell’attenzione dei suoi fan e dei telespettatori. Non c’è dubbio che il ritorno di Mara Venier in Rai abbia da una parte fatto gioire il fedele pubblico di Viale Mazzini e dall’altra impensierito i diretti competitor, ma la conduttrice – com’è nella sua natura – ci tiene ad essere onesta anche professionalmente e non rinnega il suo passato. In una lunga intervista concessa a TvBlog, la signora della domenica ha affrontato diversi temi, in primis la lealtà per l’appunto. “Per essere amica di Mara Venier – ha sostenuto – devi essere leale, sincera, diventi mia nemica se mi fai ripetutamente del male. Una volta, due volte, tre volte, alla quarta volta quando continui a farmi del male e ad essere meschina e sleale non sei più mia amica”.

Il suo competitor sarà Domenica Live di Barbara d’Urso.

 

Mara Venier e Barbara d’Urso hanno giurato di non essere in competizione l’una con l’altra, ma durante la prima puntata di Domenica In e Domenica Live assisteremo ad uno ‘scontro’ epico, con Romina Power da una parte e Loredana Lecciso dall’altra.

L’ex moglie di Al Bano – scrive Libero – arriva appositamente a Roma da Los Angeles in virtù dell’amicizia che da anni la lega alla conduttrice. Al centro delle chiacchiere inevitabilmente ci sarà la telenovela dell’estate“. E se dalla Zia Mara andrà Romina, come riportato dal sito bitchyf, dalla d’Urso ci sarà Loredana.

Mara, Loredana, Barbara e Romina: lo scontro a Domenica Live

Lo scorso maggio Barbara d’Urso disse a Domenica Live: “Ho invitato varie volte Romina, ma penso di non esserle molto simpatica. Peccato perché io la trovo simpatica, però si va avanti. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai. La invito di nuovo e se non dovesse venire vorrà dire che faremo il famoso 22% senza di lei”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria