14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna a Milano, imbrattato disegno di Maradona sulla serranda di un negoziante napoletano

PUBBLICITÀ

Vergogna a Milano, imbrattato disegno di Maradona sulla serranda di un negoziante napoletano.

Una foto – già emblematica di per sè – con un post di denuncia quello pubblicato questa mattina dalla seguita pagina Facebook A tua difesa.

PUBBLICITÀ

L’immagine ritrae la serranda chiusa di un negozio con un magnifico disegno di Diego Armando Maradona imbrattato, purtroppo, da qualche incivile. Eloquente la vergognosa scritta con la quale hanno etichettato l’argentino, venuto a mancare il 25 novembre scorso.

Vergogna a Milano, imbrattato disegno di Maradona sulla serranda di un negoziante napoletano

«Vergognoso quanto successo a Milano! Rovinato un disegno di Diego su una serranda di un negoziante che vende prodotti tipici partenopei… Ancora una volta questi deficienti se la prendono con i muri e con le cose inanimate piuttosto che affrontare una volta per tutte le loro paure…» è il grido di denuncia della pagina Facebook.

Il sindaco di Portici pubblica un fotomontaggio con Maradona, smascherato sui social [ARTICOLO 6 GENNAIO 2021]

Per augurare a tuttiuna felice Epifania questa mattina il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo ha postato sui social una sua  foto con Diego Armando Maradona. Lo scatto ha subito sollevato più di un sospetto con gli internauti che hanno cominciato ad asserire che la foto era un fotomontaggio dello scatto originale tra un giovanissimo sindaco e un altro giocatore del Napoli degli scudetti, ovvero Andrea Carnevale. Cuomo ha cercato di giustificarsi ribadendo che:

«Non sono un esperto di foto e tantomeno di fotomontaggi, quando fu scattata la foto eravamo in tre, l’originale come il negativo non sono riuscito più a trovarli, il fotografo che sviluppò le foto all’epoca mi ha mandato questa che ho ritagliato inquadrando me e Diego. Sinceramente non so se è un fotomontaggio, la foto fu fatta a Lodrone e dopo tantissimi anni sarà problematico trovarla unitamente al negativo. Sicuramente una parte della foto originale esiste, io l‘ho vista ed è ritagliata con le forbici senza di me. Trovo del tutto inutile questa polemica che alcuni esperti vogliono per forza fare a cui si uniscono i soliti webeti pronti ad andare contro tutti e tutto per dare sfogo alle proprie frustrazioni».

Argomentazioni che non hanno placato la rete che da stamattina continua a pubblicare meme con il sindaco accanto ad altri personaggi famosi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria