PUBBLICITÀ
HomeCronacaSchianto in autostrada, Marco muore a 28 anni: lutto a Torre Annunziata

Schianto in autostrada, Marco muore a 28 anni: lutto a Torre Annunziata

PUBBLICITÀ

Tragedia nella notte al casello autostradale di Nocera Inferiore, in direzione Napoli. Un ragazzo di 28 anni ha perso la vita a seguito di un incidente. Per motivi ancora da accertare, Marco Serrapica si è schiantato contro la barriera autostradale con la sua Fiat 500. Dopo l’impatto, la vettura è andata in fiamme.

Per il giovane di Torre Annunziata, purtroppo, i soccorso si sono rivelati inutili. L’impatto è stato fatale. Non è chiaro, inoltre, se quando è scoppiato l’incendio il giovane fosse ancora vivo. Quindi è deceduto a causa delle esalazioni e delle fiamme innescate dal rogo.

PUBBLICITÀ

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale, che indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.