28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Marco muore a 28 anni dopo l’incidente, il lutto colpisce Torre Annunziata

PUBBLICITÀ

Marco muore a 28 anni dopo l’incidente, il lutto colpisce Torre Annunziata. Nella notte tra sabato e domenica si è verificata una terribile tragedia al casello autostradale di Nocera Inferiore, in direzione Napoli. Il ragazzo di 28 anni ha perso la vita a seguito di un incidente. Marco Serrapica si è schiantato contro la barriera autostradale con la sua Fiat 500. Dopo l’impatto, la vettura è andata in fiamme.

L’INDAGINE SULLA MORTE DI MARCO

Per il giovane di Torre Annunziata, purtroppo, i soccorso si sono rivelati inutili. L’impatto è stato fatale. Non è chiaro, inoltre, se quando è scoppiato l’incendio il giovane fosse ancora vivo: quindi il decesso potrebbe essere stato causato delle esalazioni o delle fiamme innescate dal rogo. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale, che stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme.

PUBBLICITÀ

Marco a bordo di una Fiat 500 che è finita contro i blocchi di cemento dei caselli. L’impatto è stato violentissimo, tanto che non ha lasciato scampo al 28enne.
L’auto, inoltre, è stata avvolta dalle fiamme. La salma, dopo gli accertamenti di rito, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale di Angri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria