11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Marco Tronchetti Provera e Afef e Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: coppie al capolinea

PUBBLICITÀ

L’amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera e Afef  si separano. I loro avvocati hanno depositato l’istanza di separazione ai primi di novembre. Il giudice Anna Cattaneo, presidente sezione specializzata in diritto di famiglia, a breve fisserà l’udienza. Marco Tronchetti Provera e Afef dovranno discutere i termini della separazione. La coppia si era sposata a Portofino nel dicembre 2001.

Marco Tronchetti Provera e Afef 

 Marco Tronchetti Provera e Afef  si erano conosciuti nel 1998 quando lei conduceva la trasmissione tv Nonsolomoda e lui era nel consiglio di amministrazione di Mediobanca. Afef e Marco Tronchetti Provera ad aprile avevano festeggiato i loro venti anni da coppia. Il settimanale Chi pochi giorni fa aveva pubblicato il servizio fotografico del compleanno di Afef in cui per la prima volta non compariva il marito. E le voci di una possibile crisi avevano iniziato a circolare. Ma nessuno si sarebbe aspettato un epilogo così accelerato. Talmente rapido il divorzio che anche le condizioni economiche sarebbero già state raggiunte e saranno sottoposte al vaglio del giudice.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

E’ arrivata al capolinea una delle coppie più solide e invidiate del cinema italiano. Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si separano. E, a quanto raccontano gli intimi, sarebbe stata lei a voler mettere nero su bianco la rottura prima di festeggiare, il prossimo 17 gennaio, i 10 anni di matrimonio.

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si erano conosciuti nel 2007 durante le riprese di “Tutta la vita davanti”. Lui aveva già una figlia, lei era single. L’amore tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti  esploso immediatamente, era stato tenuto nascosto per un po’. Poi la convivenza e il matrimonio, allietato dall’arrivo di Jacopo e scandito da altri due film girati insieme: “La prima cosa bella” nel 2010 e, nel 2016, “La pazza gioia”, forse il capolavoro di Virzì che aveva affidato alla moglie il ruolo struggente e dolorosissimo di una mamma troppo fragile.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria