16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella ‘truffa’ Maria De Filippi, la conduttrice adesso è infuriata

PUBBLICITÀ

Si è ritrovato tutti contro per lo scandalo di cui si è resta protagonista e, adesso, anche Maria De Filippi potrebbe aggregarsi al ‘branco’. Stiamo parlando ovviamente di Sara Affi Fella, che ha nascosto la sua relazione durante il suo trono a Uomini e Donne. Sara ha truffato non solo i telespettatori, ma i suoi stessi fans e chi la corteggiava. L’incredibile truffa è stata svelata dal suo ex fidanzato, Nicola Panico, nello studio della conduttrice.

A 22 anni ‘frega’ Maria De Filippi

Maria De Filippi è ormai una delle conduttrici più esperte in Italia. Sguardo concentrato, risposta pronta e la capacità di saper gestire qualsivoglia inconveniente: niente di meglio. Ma guai se qualcuno prova a fregarla. Purtroppo è successo, e l’ha fatto Sara Affi Fella. Uomini e Donne ha subito un pesantissimo colpo a causa dello scandalo al cui centro si trova la ormai ‘ex’ influencer. Sul settimanale Oggi, nella rubrica Pillole di Gossip, si legge: «Si mormora che Maria De Filippi sia molto irritata». Probabile che anche la medesima conduttrice possa mettere voce in capitolo.

PUBBLICITÀ

Il post di Raffaella Mennoia

La Mennoia sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una storia con la scritta: “Leggo che Sara ha scritto in una sua storia le sue scuse…adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina… se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto… se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l’abbiamo accolta, aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA… mi chiedo questo e molto altro…faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida…complimenti a te e famiglia”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria