26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

La piccola Maria non ce l’ha fatta, la bimba di 4 anni era ricoverata al Santobono

PUBBLICITÀ

È volata via a soli 4 anni la piccola Maria La Gatta. La bimba di Saviano, ricoverata da tempo al Santobono di Napoli, pare fosse affetta da una malatia degenerativa. A rendere nota la triste vicenda è il giornalista Pino Grazioli, che in un lugno post sulla sua pagina Facebook racconta di essersi occupato della vicenda. La piccola, si legge, “non aveva nessuno accanto, se non una badante e l’affetto delle altre mamme”.

Tantissimi i commenti di cordoglio apparsi in poche ore sui social. “La vita terrena non è stata dolce con te piccola, ora potrai godere della vita eterna dove non esiste malattia e non esiste cattiveria, Gesù ti cullerà. Riposa in pace piccola Maria” si legge, e ancora: “Riposa in pace angelo bello. Buon viaggio in paradiso che Iddio ti abbia in gloria”.

PUBBLICITÀ

“Tesoro bello non sei stata fortunata sulla terra, adesso sei tra le braccia di Gesù e riceverai tutto l’amore che in questi anni non hai avuto r.i.p. angioletto bellissimo” uno dei commenti più toccanti.

La vicenda della piccola Maria raccontata da Pino Grazioli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ