Maria Teresa Ruta e il suo grande amore, Roberto è il fratello del cantante Carmelo Zappulla

maria teresa ruta

Un fiume in piena Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip. La conduttrice nel reality di Canale 5 sta regalando emozioni e sentimenti contrastanti. Da un lato c’è chi la ama per il suo carattere energico e per la sua voglia di mettersi in gioco; dall’altro c’è chi la critica per il suo rapporto con la figlia Guenda, con lei all’interno della casa. Nei giorni scorsi con una lettera a sorpresa è intervenuto il marito di Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla. L’uomo, fratello del cantante neomelodico Carmelo Zappulla, ha voluto incoraggiare Maria Teresa la donna che sposato nel 2015 durante un viaggio in Etiopia.

Maria Teresa Ruta più volte nella casa è stata accusata dalla figlia Guenda, avuta con Amedeo Goria, di averla trascurata. Roberto Zappulla, produttore cinematografico, ha scritto: “Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Nonostante i tuoi tanti impegni lavorativi non hai mai fatto mancare nulla a nessuno dei due. Sei stata una madre che c’è sempre stata, che ha dato ogni tipo di supporto, in tutti i sensi”, ha scritto Zappulla nella lettera inviata alla moglie. E poi: “Non sono qui per difenderti, ma per ricordarti la madre meravigliosa che sei. Non hai nessun motivo per sentirti in colpa, nessuna ragione: non raccontare quello che non sei, sentiti libera di dire la verità”.

Anna Parziale e l’attacco a Maria Teresa Ruta

Ma se da un lato c’è l’ex marito Amedeo Goria, le due donne nella casa e Roberto Zappulla, dall’altro c’è Anna Parziale ex moglie di Roberto. La donna di Lago Patria è intervenuta nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, Live, sia a Domenica Live che a Live Non è la d’Urso, per raccontare la sua verità.  Per Anna Parziale, infatti, la storia con Roberto sarebbe durata ben 10 anni, interrotta poi proprio a causa dell’ingresso nella vita dell’uomo di Maria Teresa per la quale fu tradita.Dopo la nascita del loro figlio, Anna Parziale e Roberto Zappulla sarebbero rimasti insieme per altri quattro anni. Nel 2006 avvenne l’incontro tra Maria Teresa Ruta e Roberto e galeotto fu un programma del fratello dell’uomo, Carmelo.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi