Amadou Diawara lasciato sui social dalla fidanzata napoletana. Mariana Falace. Lui è un calciatore, centrocampista della Roma e della nazionale guineana. Lei è un’attrice che è stata anche nella Casa del Grande Fratello. Sono stati insieme poco più di un anno, lui a San Valentino le ha regalato rose rosse e qualche settimana fa scriveva “Ti amo” sui social. Ora Mariana Falace ha deciso di chiudere la storia d’amore con Amadou Diawara- “Ho bisogno di un rapporto che nutra la mia anima ogni giorno. L’amore non basta”.

L’attrice Mariana Falace ha scritto una lunga lettera sulle Stories

“Ho passato 13 mesi con un uomo magnifico, che mi ha amata in tutti i modi in cui una donna possa essere amata e pensata. Mi ha protetta, abbiamo combattuto insieme e superato cose che nemmeno una coppia con un passato di 10 anni alle spalle può affrontare. Sono stata vera, onesta dall’inizio alla fine. La scelta più giusta non è quella più facile da prendere, ma purtroppo io nasco indipendente e ho bisogno di un rapporto che nutra la mia anima ogni giorno”. Mariana non ha dubbi, è sicura e decisa, e volta pagina: “L’amore non può bastare, una relazione si basa su tanti fattori. Il lavoro che svolgo ha bisogno di appoggio, sostegno, cose che ho sempre ricevuto ma che non so se ora potranno combaciare. Non è stata per me una decisione facile, purtroppo scelgo me. Sceglierò sempre me”.

Posta anche le rose rosse che Diawara le ha recapitato nel giorno di San Valentino ringraziandolo. “Auguro ogni bene, farò sempre il tifo per lui perché è un grande giocatore, una persona, buona, disponibile, generosa verso gli altri e altruista. Ho avuto la possibilità di avere al mio fianco uomini potenti, ma chi mi conosce sa benissimo che tipo di donna sono. Nata libera, seguo l’istinto nell’amore. Lascerò per poco tempo i social per dedicarmi completamente al nuovo personaggio che sto studiando. Anche questo mi ha dato la forza di fare la scelta giusta per me” scrive senza lasciare spazio a ripensamenti. Il calciatore non ha commentato…

Chi è Mariana Falace, ex fidanzata di Diawara

Mariana Falace, pseudonimo di Maria Falace, è attrice italiana nata a Castellammare di Stabia (NA) nel 1994, dove ha vissuto fino al trasferimento a Roma avvenuto nel 2018 per studiare recitazione presso l’Accademia “Duse International” fondata da Francesca De Sapio.

Mariana Falace scopre la sua passione per la recitazione quando, all’età di sei anni, assiste alla prima di un’opera del drammaturgo inglese William Shakespeare al Theatre Royal Drury Lane a Covent Garden a Londra insieme a suo nonno. All’incirca nello stesso periodo la nonna regala a Mariana una bambola di porcellana che lei fa esibire come una se fosse un’attrice.

È appassionata di cinema italiano e tra i suoi film preferiti ci sono La strada di Federico Fellini, C’eravamo tanto amati di Ettore Scola, e L’Amore molesto di Mario Martone, film tratto dal primo libro della scrittrice Elena Ferrante. Per il suo diciottesimo compleanno visita col padre gli Universal Studios ad Hollywood e l’anno successivo inizia gli studi universitari, conseguendo poi la Laurea in Economia Aziendale.

Oltre ad alcune esperienze come modella per la stilista Donatella Versace, per l’azienda di scarpe di lusso Sergio Rossi ed uno shooting per la rivista GQ, nel 2017 partecipa al video del singolo Viento al fianco dell’imprenditore, dj ed influencer Gianluca Vacchi.

Intanto viene notata dalla manager e talent scout Paola Benegas che persuade la Falace a partecipare al reality show di Canale 5 Grande Fratello a cui prende poi parte nel 2018.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.