16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Visita di Mario Forte ai ‘Soldati Bianchi’ del Pausilipon di Napoli: «Anche io ho combattuto un tumore»

PUBBLICITÀ

Mario Forte, nel pomeriggio di ieri, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di oncologia dell’ospedale Pausilipon di Napoli. Tutti lo stavano aspettando e lo hanno accolto con gioia: il cantante napoletano ha portato dei doni e delle parole di conforto ai piccoli pazienti della struttura.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’artista che ci teneva particolarmente a portare un sorriso ai bimbi che purtroppo hanno passato il Natale in ospedale. Mario si è mostrato particolarmente sensibile perchè in prima persona ha combattuto contro la terribile malattia del secolo e dalla quale ha trovato l’ispirazione per il suo inno di speranza, la canzone “Soldati Bianchi”. Il suo vuole essere un messaggio di forza e di incoraggiamento.

PUBBLICITÀ

Voglio ringraziare tutti voi – ha detto Mario Forte allo staff medico e sui social– per avermi dato la possibilità di parlare con questi meravigliosi bambini e con le loro famiglie. Non è da me mostrarmi in queste occasioni, ma ci tenevo a dirvi che quando vi sentite tristi, insoddisfatti o magari vi sentite impotenti di superare qualche problema, pensate a questi piccoli soldati bianchi, che di grande hanno solo i loro cuori. […] Per me i veri idoli sono loro, con tutta la loro forza. Vederli sorridere è stato per me un onore, sapere che il motivo della loro felicità ero io resta la cosa più bella di sempre. Ringrazio infinitamente tutta l’associazione e coloro che hanno contribuito con me in questa giornata e ringrazio l’ospedale Pausilipon per l’accoglienza. CHE DIO VI BENEDICA BAMBINI”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria