15.2 C
Napoli
domenica, 7 Marzo 2021
Pubblicità
Home Spettacoli Gossip Martina Colombari e Costacurta, tradimenti e riconciliazioni: il racconto a ‘Verissimo’

Martina Colombari e Costacurta, tradimenti e riconciliazioni: il racconto a ‘Verissimo’

Martina Colombari e Costacurta, tradimenti e riconciliazioni: il racconto a 'Verissimo'
Martina Colombari e Costacurta, tradimenti e riconciliazioni: il racconto a 'Verissimo'

Tradimenti e riconciliazioni. Diverso tempo fa, Martina Colombari ha rivelato a Verissimo di aver ceduto alle avances di Valerio Morabito nel corso di un periodo di crisi con Billy Costacurta. Ad oggi le cose sono diverse, con la coppia che ha finalmente ritrovato serenità ed equilibrio e ha scacciato gli spettri delle voci sui ‘tradimenti’.

Le parole di Martina Colombari su Costacurta

SUL PRIMO INCONTRO – La Colombari è ritornata però sull’argomento nel corso di un’intervista ad ‘Oggi’, raccontando com’è nato il rapporto con Billy Costacurta. “In quel periodo conducevo una trasmissione chiamata Super. Lui, quando andava in ritiro con il Milan, mi vedeva in tv e ha scoperto che un suo amico mi conosceva”, è il racconto della donna. Poi continua e rivela il loro primo incontro ad una cena. “Ci siamo incontrati ad una cena, è stato colpo di fulmine. Ci siamo quasi subito fidanzati. Ho capito che era l’uomo giusto dopo un annetto”. Poi arrivano parole di stime nei confronti del suo consorte: È il marito, il papà e l’amico ideale”.

SULLA CRISI – “Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un pò cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK