“Per sempre nei nostri cuori”. Made in Sud ricorda Massimo Borrelli a 3 anni dalla morte

“Per sempre nei nostri cuori, ciao Massimo”. Così la Tunnel Produzioni, che produce Made In Sud, ha voluto salutare Massimo Borrelli, il comico morto il 9 maggio del 2016.

Fino l’ultima puntata, andata in onda il 3 maggio 2016 dall’Auditorium di Napoli, Massimo Borrelli ha voluto continuare a calcare il palco che tanto amava, insieme al suo inseparabile compagno artistico Peppe Laurato il cui sodalizio professionale durava dal 1999.

Borrelli è diventato famoso grazie alla trasmissione Rai in cui si esibiva insieme a Peppe Laurato e insieme formavano i “Due per Duo”. I napoletani cabarettisti lavoravano insieme dal 1999 e avevano calcato anche il palco di “Colorado Café” in passato.

Nel 2017, il giorno del suo compleanno, 11 Giugno, è avvenuto il battesimo ufficiale della nascita di Voglio il Massimo l’Associazione di Massimo Borrelli creata in suo onore e per sua stessa volontà che si pone due principali obiettivi: sovvenzionare la ricerca a Verona, dove c’è un eccellente Istituto specializzato in tumori al pancreas; ed aiutare materialmente le aziende ospedaliere della città di Napoli al fine di sopperire alle tante mancanze che purtroppo ancora esistono sul nostro territorio.