Belen Rodriguez e Stefano De Martino si risposano: scelta data speciale

La notizia era nell’aria da tempo ma ora è ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno presto sposi. Il matrimonio bis è previsto per il prossimo 20 settembre. La data è cara alla coppia, che proprio il 20 settembre del 2013 si era sposata per la prima volta.

 

Stefano De Martino e Belen di nuovo genitori: l’indizio social scatena i fan

Belen Rodriguez è di nuovo felice accanto al suo Stefano De Martino. La famiglia si è riunita ed è per questo che in molti pensano che la showgirl argentina e il ballerino pensino di allargarla. Il piccolo Santiago potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina. In molti lo sperano e nell’ultimo post su Instagram qualcuno lo ha anche insinuato.

Stefano De Martino, nuovo programma dopo Made in Sud: fa il tifo per Gigi D’Alessio

Dall’amore ritrovato con Belen Rodriguez all’esordio alla conduzione, che è risultato essere decisamente convincente. È davvero un periodo d’oro per Stefano De Martino. Dopo il debutto a Made in Sud e l’impegno con la diretta di The Voice, potrebbe approdare su RaiDue con un programma tutto suo.

Belen Rodriguez non si depila, la showgirl svela un particolare intimo

Belen Rodriguez non si depila. No, non lo fa. La showgirl non si depila sulle braccia e non è detto che lo faccia in altre parti del corpo. Che non si depila sulle braccia invece l’ha detto in risposta ad un suo follower su Instagram che la ‘bacchettava’ per questo motivo. E lei: “No, mai fatta la ceretta”. La risposta della bella argentina ha scatenato una serie interminabile di commenti sui suoi profili social.