10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia, la verità della coppia a ‘Vieni da me’

PUBBLICITÀ

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Vieni da me, di Caterino Balivo. I due sono al centro di tante voci di gossip negli ultimi giorni, soprattutto quelle su un possibile matrimonio. «Bisogna partire dall’anello di fidanzamento», ha ironizzato Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser racconta la sua relazione con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha raccontato a sua volta cosa pensa della sua relazione con la sorella di Belen. «Cosa penso se dite Cecilia? Io dico amore», risponde il figlio del ciclista. In studio Caterina Balivo ha toccato anche diversi tasti dolenti, con domande che sembravano vere e proprie frecciatine. «A volte mi è successo di scambiare il nome di Ignazio con quello del mio ex ragazzo».

PUBBLICITÀ

Poi un’altra domanda-trappola: «Hai mai scoperto una bugia». Cecilia smentisce subito, ma a quel punto interviene subito Moser: «Sono più esibizionista, è vero»

Le uscite con gli amici di Moser

A svelare qualche difetto del giovane ex GF è la sua partner, quale si dice infastidita per alcuni degli atteggiamenti di Ignazio quando è in compagnia dei suoi amici. «Dovreste vederlo quando è con i suoi amici, sembra un ragazzino. Guarda le altre ragazze e fa tanti commenti».

La delusione del padre

Caterina Balivo ha testato anche l’affinità tra Moser Senior e Moser Junior. Al padre la conduttrice ha chiesto quale fosse la sua più grande delusione. Dopo un momento di silenzio, quest’ultimo ha raccontato che sarebbe stato molto felice se il figlio avesse continuato a correre: «La stoffa ce l’aveva», ha specificato.

L’indiscrezione di luglio: Cecilia Rodriguez incinta?

Ha fatto parlare molto di sé Cecilia Rodriguez nel mese di luglio, quando la modella ha pubblicato su Instagram una foto insieme al suo fidanzato Moser. In didascalia, oltre ai numerosi hashtag, è spuntato il numero 3. Molte persone hanno immediatamente pensato al periodo d’oro che i due stessero passando e che, di conseguenza, presto sarebbe potuto arrivare qualcuno a tenerli compagnia. Così però non è stato: secondo molti dei suoi seguaci, Cecilia si riferiva al suo cane.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria