Valeria Marini si risposa, il fidanzato ha 27 meno dell’ex marito

valeria marini matrimonio Gianluigi Martino
Altro che crisi, per Novella 2000 è arrivato il tempo dei fiori d'arancio

Valeria Marini è sul punto di sposarsi per la terza volta. La nota showgirl è, infatti, prossima al matrimonio con Gianluigi Martino. Il gossip è stato svelato da Novella 2000, che non solo ha messo fine alle voci di crisi tra i due, ma ha anche annunciato il lieto evento oramai prossimo.

Matrimonio in vista, chi è Gianluigi Martino

Ha 36 anni ed è originario di Cosenza, ma da tempo vive a Roma. Dopo essersi iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, si è dedicato alla carriera di PR, lavorando anche in una nota discoteca della Capitale. Oggi si occupa di casting e produzioni televisive ed è proprio così che un anno e mezzo fa ha conosciuto Valeria Marino con la quale è scoppiato immediatamente l’amore.

Valeria Marini si sposa, galeotta fu la quarantena

I due convivono già da qualche mese, ma non vi erano avvisaglie per un passo così importante ed invece qualcosa è cambiato proprio nel periodo di pandemia. I due hanno convissuto nel periodo di lockdown da Coronavirus e proprio in quei giorni hanno capito che era arrivato il momento per le nozze.

La differenza di età: Martino ha 17 anni meno della Marini e 27 in meno del suo ex marito

La differenza d’età non sembra essere un problema per Gianluigi Martino e Valeria Marini. Eppure il PR calabrese ha ben 17 anni meno della showgirl. Ancor più netta la differenza di età tra il nuovo ed il vecchio amore della Marini. Martino, nato nel 1984, ha 27 anni in meno dell’ex marito della soubrette Giovanni Cattone.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK