Conferme dall’Inghilterra. Il Sun spezza il cuore dei nostalgici: «Maurizio Sarri alla Juventus»

Maurizio Sarri e la Juventus sarebbero vicini a trovare un accordo per le prossime tre stagioni. A confermare la notizia è l’edizione quotidiana de il Sun che ha aperto con un simpatico quanto chiaro “Sarrivederci”  in prima pagina. Un chiaro riferimento all’addio del tecnico del Chelsea che, anche secondo i media inglesi, è il favorito per la panchina della Juventus.

 

Ag. Zola: «Sarri alla Juventus? Voglio sperare che non sia vero»

Maurizio Sarri alla Juventus al momento è soltanto un’ipotesi, ma non è affatto detto che resti tale. In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenutoFulvio Marrucco, agente del vice di Sarri al Chelsea Gianfranco Zola: “Della situazione di Sarri nulla è certo. Lui ha dichiarato di voler restare in Premier e basti pensare che è l’NBA del calcio. Guardiola è di una categoria superiore anche se Klopp si sta affacciando bene alle posizioni alte. Voglio pensare, da tifoso del Napoli, che non possa avvenire il passaggio alla Juventus di Sarri ma da professionista  dico che nel calcio può sempre accadere di tutto. Al momento, non so nulla. Sto facendo di tutto per non pensarci. La voglio prendere in considerazione solo quando ci sarà qualcosa di reale”. 

Sportitalia: «Contatti tra Sarri e la Juventus, deciderà dopo Baku»

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso gli studi di Sportitalia, ha parlato della possibilità di vedere Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus nella prossima stagione. “Ci sono sttati contatti indiretti con Maurizio Sarri, ma deve giocare una finale a Baku. Sarri possiamo inserirlo tra i nomi per il futuro”, ha detto l’esperto di mercato.