14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Icardi gradisce il trasferimento alla Juve»: i bianconeri preparano lo sgarro all’Inter

PUBBLICITÀ

Potrebbe esserci la Juventus nel futuro prossimo di Mauro Icardi. A Non chiudere le porte verso torno all’argentino, è il direttore generale della Vecchia Signora Fabio Paratici. “Ultimamente non ci sono stati contatti” ha assicurato il dg. Paratici ha però ha aggiunto che “in precedenza la Juventus si è informata sulla possibilità che Icardi potesse cambiare squadra e su un suo eventuale gradimento”.

 

Icardi via dall’Inter, le quote dei bookmaker

Non è bastata la telefonata di Beppe Marotta in diretta tv, con cui l’ad dell’Inter ha lanciato segnali di pace a Mauro Icardi. La rottura tra il club e l’attaccante, rimasto in tribuna anche per la partita con la Sampdoria, consolida la convinzione dei betting analyst di una rottura a fine stagione. Rispetto a qualche giorno fa, a fare il balzo in avanti più evidente sul tabellone Stanleybet è il Napoli, crollato da 100,00 a 18,00 nelle scommesse sulla prossima squadra dell’attaccante. Come riportato da Agipro Ad avanzare è anche la Juventus, passata da 8,00 a 3,50 e ora alla pari con il Real Madrid, inizialmente favorito a 3,00. Rispetto alle prime valutazioni si allontana pure il Barcellona (da 6,00 a 10,00), Paris Saint Germain e Manchester United sono più lontani a 15 e 20 volte la posta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria