Quindici persone sono rimaste ferite a seguito di un maxi incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, sulla statale “Ofantina” che collega Avellino con i comuni dell’Alta Irpinia.
Maxi incidente mentre vanno alla sagra a Montella, feriti due automobilisti di Giugliano
Nel maxi tamponamento, avvenuto tra i comuni di Volturara e Montemarano e che ha coinvolto sei auto, è rimasta ferita una bambina, le cui condizioni non sarebbero preoccupanti. Mentre sarebbero in condizioni piuttosto gravi un 36enne e un 51enne di Giugliano, di cui il primo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale ad Avellino, con trauma cranico e in lotta per la vita, mentre il secondo si trova in codice rosso ma vigile.
Sul posto anche il personale Anas che per consentire i soccorsi ha disposto la chiusura della strada con il traffico deviato sulla viabilità ordinaria. Numerose le ambulanze giunte sul posto insieme a carabinieri e Polizia di Stato.
Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, le vittime si stavano recando verso Montella in occasione della sagra locale. Una domenica, quindi, che si è trasformata in tragedia.