26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli piange la giovane Maya, la 15enne investita e uccisa mentre attraversava la strada

PUBBLICITÀ

Una notizia che ha scosso la città di Napoli, quella della morte di Maya Gargiulo. La ragazza di 15 anni ha perso la vita dopo essere stata investita in piazza Carlo III nella notte a Napoli, mentre era in compagnia dell’amica 14enne. A travolgere le due ragazze è stata una Smart ForFour guidata da un giovane di 21 anni, il quale si è subito fermato ed ha allertato il 118. A riportare la notizie è Il Mattino.

Maya aveva compiuto 15 anni da poco

Soltanto pochi mesi fa, Maya Gargiulo, aveva spento 15 candeline insieme alle sue amiche di sempre. Era infatti passato da poco il suo compleanno, il 28 maggio. Poco dopo la fine del lockdown, Maya e le sue amiche si erano ritrovate per festeggiare insieme. E soltanto pochi mesi dopo, si è consumata una tragedia senza fine. A seguito dell’incidente, infatti, i soccorsi per la ragazza si sono rivelati inutili.

PUBBLICITÀ

La notizia dell’incidente avvenuto stanotte in piazza Carlo III

Tragico incidente nella notte a Napoli in piazza Carlo III. Una ragazza di 15 anni ha perso la vita dopo essere stata investita insieme all’amica 14enne mentre attraversavano la strada. Le due giovani sono state travolte da un 21enne alla guida di una Smart ForFour.

La 14enne è attualmente ricoverata al Cardarelli di Napoli, dove ha una prognosi di 30 giorni per varie fratture. Il conducente dell’auto si è fermato immediatamente per prestare soccorso ed ha chiamato il 118. Adesso si passerà ai test per verificare se abbia fatto uso di alcol o di droga prima di mettersi alla guida. Sull’incidente indaga la polizia municipale.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ