22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Mazzoleni chiude la carriera di arbitro: «Hamsik giocatore più insopportabile, a Pechino nessun errore»

PUBBLICITÀ

Paolo Silvio Mazzoleni chiude la sua carriera di arbitro per limiti di età. L’ex direttore di gara ha svelato per l’occasione alcuni dei retroscena del suo percorso lavorativo in un’intervista all’Eco di Bergamo.

«Ibrahimovic è il più forte che ho visto, l’unico che sul campo ti dava la sensazione di poter vincere le partite da solo. Messi è il simbolo del talento, mentre Cristiano Ronaldo la macchina De Rossi, Bonucci, Zanetti, Diamanti, Gattuso e Stankovic sono quelli con cui ho avuto un miglior rapporto, sono carismatici”.

PUBBLICITÀ

Le parole su Hamsik, sulla finale di Pechino e su quell’espulsione a Koulibaly

«Il rosso a Koulibaly è una decisione che nessuno può contestare: è il regolamento. I buu razzisti sono di competenza delle autorità, non dell’arbitro». L’ex arbitro racconta anche della Supercoppa Italiana diretta a Pechino: «Nessuna decisione sbagliata, quel rosso a Pandev è figlio della segnalazione di un assistente, Stefani, che poi ha fatto anche la finale dei Mondiali in Brasile con Rizzoli”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria