14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Mercedesz mi ha tradito con Montovoli». Lucas si inventa le corna poi lo sfogo: «Non sto bene»

PUBBLICITÀ
Lucas ha anche pubblicato un’immagine di un cervo con scritto “situazione attuale“, alludendo presumibilmente alle corna. La notizia è rimbalzata su tutti i giornali di gossip ma a smentire la notte di fuoco fra Mercedesz Henger e Andrea Montovoli sarebbe stata anche la stessa Mercedesz.
L’ex naufraga nega di aver tradito il fidanzato e parla di alcol. 

“Anche se di solito non rispondo a queste cag**e che fa Lucas quando diciamo che è alternato, perché le trovo delle bambinate e di solito passano, ma passare per una traditrice cosa che non sono e non sarò mai e mi fa schifo. Lui non è manco cretino come pensavo io, ma peggio (…) Ieri sera ha sclerato, è partito accusandomi di cose. Era alterato, aveva bevuto

Io Andrea Montovoli non lo sento da anni, vi rendete conto? Ma che figura di me**a! Lui lo sapeva che la conseguenza sarebbe stata che io vengo accusata di essere una traditrice, cosa che non sono. Una persona perché fa queste cose? Ho dovuto pubblicare questa cosa estremamente controvoglia perché c’è un limite a tutto

PUBBLICITÀ

Allora, lui ieri sera ha smadonnato, è partito accusandomi di cose, i tuoi ex… Allora, se vuoi cercare una persona della nostra età che non abbia un passato, guarda, figlio mio, caschi male perché tutti abbiamo un passato. Anche tu hai le tue ex, io non sono certo andata su Google a guardare tuti gli articoli… Ieri ha smadonnato, io sono andata a dormire, ho visto che stava smadonnando, che era alterato, aveva bevuto, vabbè, lasciamo stare… Ho detto ‘gliela faccio salire, magari ci dorme su e domani gli passa’. Stamattina si sveglia e continua. È stato tutta la notte su Google a guardare articoli, interviste da Barbara, ca**ate passate e si è soffermato, si è fissato con Andrea Montovoli.”

Lucas fa marcia indietro…

Nel lungo sfogo su Instagram, Lucas – oltre ad aver ammesso di aver inventato tutto – confessa anche di star male mentalmente. “Purtroppo non sto bene, la mia mente mi ha distrutto anno dopo anno, giorno dopo giorno. Non sono cattivo, io non c’entro. Una vita che non mi apparteneva e che ho desiderato da piccolo mi ha ucciso lentamente fino a portarmi alla disperazione totale. Convivo così da troppo tempo e purtroppo nessuno mi ha capito“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multe autovelox, sentenza della Cassazione: ora cambia tutto

Se l'autovelox non è omologato, le multe per eccesso di velocità non sono valide.  A stabilirlo è la Cassazione,...

Nella stessa categoria