Francesco Caserta pubblica i messaggi vocali di Paola Caruso: «E’ l’inizio della tua distruzione»

Si è presentata super emozionata, la scorsa settimana, e con la pancia in bella mostra, Paola Caruso ospite di Domenica Live. La show girl reduce dall’esperienza a Pechino Express ha parlato a Barbara d’Urso della rottura con il suo ormai ex Francesco Caserta, della sua gravidanza giunta al settimo mese e dell’esperienza nel reality targato Rai.

Proprio durante la puntata finale di Pechino Express il cast della settima edizione ha assistito alla puntata finale in un noto locale milanese e l’evento è stato ripreso in diretta dai profili social del programma.

Continua però la bagarre non solo social tra la showgirl Paola Caruso ed il suo ex Francesco Caserta. L’ex Bonas di Avanti un Altrodopo aver confessato di essere incinta, facendo seguire un triste annuncio: il padre del futuro figlio, nonché suo ex fidanzato, se ne sarebbe andato, non sostenendola. Secondo quanto dichiarato fra le pagine del settimanale Chi lo avrebbe scoperto durante Pechino Express.

Una gravidanza a quanto pare non desiderata dal compagno, che avrebbe cacciato la Caruso di casa con tanto di carabinieri. Dalle dichiarazioni di Paola Caruso sono seguite una serie di polemiche e litigi social, in tv e burocratici che durano ormai da diversi mesi.

La Caruso tempo fa in un’intervista sottolineò: “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così

Francesco Caserta qualche giorno fa ha perso la pazienza e dopo numerosi attacchi sul web, ha deciso di smascherare la Caruso e pubblicare dei messaggi vocali che l’ex naufraga gli ha inviato, come riportato sul sito bitchyf.
In questi vocali si sente Paola che insulta Francesco e dice di volersi trovare un fidanzato bello come lei.

“Persone che ti sc*pi su Instagram. La pacchia è finita e non da adesso. Questo per me è iniziata, per te è finita. Questo è solo l’inizio della tua distruzione. Questa è l’ultima volta che senti la mia voce, poi la sentirai in tribunale. E mi fai anche pena, perché tu sei un poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella e giovane e la gente mi ama e troverò sicuramente uno bello almeno quanto me, pensa un po’ che differenza.”

Francesco Caserta ha così commentato le parole di Paola:

 

“Questa è la vostra paladina… ora basta. La mia famiglia non si tocca. Buon ascolto. E io dovrei stare con una donna del genere? Si salvi chi può.

Come arrampicarsi sugli specchi. Brucia la verità è? Se io avessi avuto bisogno di popolarità o visibilità avrei accettato i numerosi inviti ricevuti in questi mesi nei vari programmi televisivi. E certamente tu sai bene che con le conoscenze che ho in qualsiasi campo, avrei potuto acquisire popolarità senza questa vicenda. Ma io ho la mia vita, la mia famiglia e il mio lavoro, del resto non me ne importa nulla. Perché io nella vita preferisco essere e non apparire. Buona fortuna.”

Le note audio

blob:https://www.bitchyf.it/bd01fb8d-1b16-4275-b957-881573ea83d2