21.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Messi lascia il PSG, l’annuncio di Galtier in conferenza: “Domani sarà la sua ultima partita”

PUBBLICITÀ

Lionel Messi sta vivendo gli ultimi giorni da giocatore del Paris Saint-Germain. A due anni dal suo arrivo dal Barcellona, la Pulga è pronto a lasciare Parigi e la Francia. A confermare l’imminente addio è stato il tecnico dei campioni di Francia Christophe Galtier. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Ho avuto il privilegio di allenare il miglior giocatore della storia del calcio. Domani sarà la sua ultima partita al Parco dei Principi. Spero che verrà accolto nel miglior modo possibile”.

Galtier ha poi aggiunto: “Nella prima stagione si è dovuto adattare, era la prima volta lontano Barcellona. Quest’anno è stato un elemento importante. Trovo che le critiche non sia per nulla giustificate, in una stagione con i Mondiali ha statistiche incredibili, 21 goal e 22 assist credo, ed è sempre stato al servizio della squadra. Ripeto è stato un grande privilegio non allenarlo ma accompagnarlo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria