13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Clamoroso dalla Spagna: “Messi vuole lasciare subito il Barcellona”

PUBBLICITÀ

Ha del clamoroso la voce che sta rimbombando – anche in Italia – dalla Spagna in queste ore: Messi via dal Barcellona. E sarebbe stato stesso lui a comunicarlo al club blaugrana. A sganciare la bomba è stato Marcelo Bechler, il giornalista che tre anni fa aveva annunciato in anteprima mondiale l’approdo di Neymar al PSG. Tramite il sito Esporte Interativo, ha spiegato che la notizia gli arriva da una fonte interna al club blaugrana, la quale gli ha confermato la volontà della Pulce di cambiare aria:

“Ho ricevuto questa notizia da poco, la fonte è attendibilissima e lavora nel Barcellona da anni. Leo Messi ha deciso di andare via dal Barça subito, senza aspettare il 2021. Una scelta molto chiara al punto che Messi lo ha già comunicato alla dirigenza. Vuole lasciare e cambiare club, vedremo quali opportunità ci saranno o se proveranno a convincerlo. Intanto, Messi è stato molto netto: vuole andare via, non si riconosce in questo progetto sportivo”.

PUBBLICITÀ

Dopo l’addio di Messi al Barcellona, siamo sicuri si aprirà una vera e propria asta di mercato. Di fatti la notizia del suo (probabile?) addio ha scatenato la fantasia di milioni di tifosi.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria