21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Meteo. L’estate non abbandona Napoli e provincia: week end da spiaggia

PUBBLICITÀ

Continua la coda estiva su Napoli e provincia, ma in generale sulla Campania. Il caldo infatti non tende a lasciare la regione, mantenendo temperature primaverili, più che invernali, fino alla prossima settimana. Anche il week end sarà “da spiaggia” e saranno in molti, come nello scorso fine settimana, ad affollare gli stabilimenti balneari provando ad allontanare la fine di una lunga estate.  Se le temperature minime sono leggermente in diminuzione, lo stesso non si può dire invece per le massime, ancora al di sopra delle medie stagionali, superiori ai 25 gradi. Domani, giovedì 18 ottobre ad esempio, la temperatura massima toccherà quota 26 gradi, mentre la minima si attesterà intorno ai 17 gradi.

Aumenta ancora la massima venerdì 19 ottobre, quando le temperature toccheranno quota 27 gradi; per quanto riguarda la minima, invece, si attesterà ancora sui 17 gradi. La situazione meteorologica di questi giorni, a Napoli e in Campania, dovrebbe perdurare anche durante il weekend, che si preannuncia tendenzialmente caldo e soleggiato.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria