32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Mi devi dare i soldi!”, terrore nel Casertano: creditore accoltellato dopo una lite

PUBBLICITÀ

Ha accoltellato il suo creditore, che gli è piombato in casa chiedendo i soldi: l’uomo, un cinquantenne con precedenti, è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. La persona ferita è ricoverata in ospedale con una profonda ferita all’addome: la prognosi è riservata. E’ successo a Gricignano di Aversa.
A chiamare la polizia è stato lo stesso aggressore: agli agenti della Squadra Volante del commissariato di Aversa ha detto che due sconosciuti erano pentrati nella sua abitazione e che, per difendersi, ne aveva colpito uno con un coltello.

Una versione che non ha convinto i poliziotti, che poco dopo hanno rintracciato il ferito, nel frattempo trasportato presso l’ospedale di Aversa per una profonda ferita all’addome.
Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che la persona ferita, da tempo conoscente dell’aggressore, lo aveva raggiunto presso la sua abitazione, chiedendo la riscossione di un debito.
La discussione è degenerata e, al culmine, il creditore è stato accoltellato.
Su richiesta della procura del Tribunale di Napoli Nord l’arresto del cinquantenne è stato convalidato dal gip, che ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Follia a Giugliano, cerca il rivale nel bar armato di pistola: “Gli voglio sparare”

Attimi di terrore nella serata di ieri a Giugliano, dove un uomo armato ha fatto irruzione in un bar...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ