23.5 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi raccomando…”, l’audio di Handanovic all’arbitro Sozza fa infuriare i tifosi del Napoli

PUBBLICITÀ

Arriva la prima sconfitta in campionato per il Napoli, arresosi ad una più agguerrita Inter nella notte del Meazza. A deciderla, di testa, Edin Dzeko, abile nello sfruttare uno svarione difensivo di Rrahmani.

La gabbia di Simone Inzaghi per imbrigliare gli uomini chiave di Spalletti ha funzionato: i nerazzurri sono infatti apparsi più in gamba per tutta la durata del match, rispetto a un Napoli che è invece apparso fuori condizione, quasi timoroso di compiere il primo passo e spaccare la partita.

PUBBLICITÀ

La sconfitta degli azzurri riaccende le speranze dell’Inter, che conquista tre punti importanti per la lotta Champions. Ad approfittare della debacle partenopea anche Milan e Juventus, che avendo battuto rispettivamente Salernitana e Cremonese, si portano rispettivamente a -5 e -7 dagli uomini di Spalletti, recuperando quindi punti importanti per la corsa al campionato.

L’audio di Handanovic all’arbitro Sozza

Sui social gira in queste ore un filmato girato nel tunnel degli spogliatoi poco prima del fischio d’inizio del match del Meazza. Nelle immagini, diramate dalla Lega, si vedono i calciatori in fila pronti per entrare sul rettangolo verde preceduti dalla terna arbitrale mentre i panchinari passano in mezzo per andare ad accomodarsi. All’improvviso si vede sbucare Handanovic che, abbracciato a un collaboratore del Napoli, prima dà il cinque a Meret e al capitano azzurro Di Lorenzo e poi si rivolge all’arbitro Sozza: “Mi raccomando, fischia poco oggi eh”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria