20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi sono svegliato nel cofano”, parla la vittima del pestaggio nel Casertano

PUBBLICITÀ

Ci sarebbero motivi di gelosia dietro l’aggressione divenuta poi sequestro di persona ai danni di un giovane di Macerata Campania. Questo emerge dalle pagine dell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Emilio Minio e notificata a 4 giovani. Come riporta EdizioneCaserta il 25enne Saverio Padovano è finito in carcere, mentre sono finiti i domiciliari sono stati disposti per Mattia Larino, 22 anni; Domenico Piccirillo, 21 anni, e Leonardo Marino, 19 anni.

La vittima ha ricostruito ai carabinieri le fasi del pestaggio: “Non ho visto questi ragazzi, ho avuto un pugno violento forse con un tirapugni, poi un secondo pugno e sono svenuto. Dopo essere svenuto mi sono risvegliato nel cofano dell’auto e sono svenuto ancora. Mi sono svegliato a terra in una strada di Macerata”. Dunque gli aggressori e il 18enne avrebbero avuto qualche questione in sospeso per gelosia, ma di poco conto hanno accertato i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ