20.9 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Miguel, schiaffo alla malattia e sogno realizzato: il 16enne in tribuna a vedere Atletico Madrid-Betis

PUBBLICITÀ

Quando si dice che il calcio non è solo un semplice sport, basterebbe pensare alla storia di Miguel. Il ragazzo, 16 anni, tifa per due delle squadre che militano nella prima divisione spagnola ‘La Liga’: la prima il Betis, l’altra l’Atletico Madrid per cui nutre una forte simpatia. Il suo desiderio, era quello di assistere al match che vedeva le due formazioni affrontarsi tra loro. Per questo motivo, “l’ambulanza del desiderio” ha realizzato il sogno del ragazzo. Miguel, infatti, è affetto da una malattia cronica che lo costringe a restare a letto. La fondazione si è mobilitata sin dal primo momento ed ha fatto di tutto pur di accontentarlo.

Già a settembre, il 16enne è stato portare ad assistere alla sfida tra Betis e Granada. Ieri sera, invece, Miguel era sulla tribuna del Wanda Metropolitano per godersi la sfida che ha sempre voluto vedere dal vivo. Una gara terminata con il punteggio di 3-0 per gli uomini di Simeone grazie ai gol di Yannick Carrasco, un autogol di Pezzella e Joao Félix. Nella tribuna vip dello stadio di Madrid, dalla sua barella, Miguel ha potuto guardare la partita prima che l‘Atletico facesse di tutto pur di rendere quel momento ancora più speciale.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La critica di chef Alessandro Borghese: “In Italia nessuno cucina più, viviamo tutti di Glovo e Just Eat”

Non si risparmia neanche questa volta l'illustre chef italiano Alessandro Borghese. Nel  podcast "Tintoria" con Stefano Rapone e Daniele...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ