Milik alla Juventus, il Napoli apre allo scambio: la richiesta di De Laurentiis

Napoli Milik alla Juventus
L'attaccante ha soltanto un altro anno di contratto con gli azzurri

Milik alla Juventus è una possibilità molto concreta. Il polacco del Napoli andrà in scadenza di contratto nel 2021 e per evitarlo di perderlo a zero tra un anno, Aurelio De Laurentiis ha dato l’aut aut al centravanti: rinnovo o cessione immediata.

Milik alla Juventus, la trattativa entra nel vivo

Su Arek Milik lavora da tempo la Juventus, che ha già sondato il terreno nel periodo di lockdown, ma che soltanto nelle ultime ore avrebbe trovato le giuste argomentazioni per trattare con la dirigenza azzurra.

Bernardeschi e soldi in cambio del polacco

Secondo la radio ufficiale del calcio Napoli, gli azzurri avrebbero accettato l’inserimento nell’affare di contropartite tecniche. Non è un mistero, infatti, che a Gattuso piaccia Federico Bernardeschi, in uscita dalla Juventus e congeniale al 4-3-3 di Ringhio.

La Radio Ufficiale: Milik alla Juventus subito o non se ne fa nulla

Bernardeschi più soldi per Milik – secondo Radio Kiss Kiss – sarebbe la soluzione che accontenterebbe il Napoli e forse anche la Vecchia Signora. Paratici, che avrebbe voluto l’ex Ajax a costo zero nel 2021, dovrà farsene una ragione, altrimenti il futuro dell’attaccante polacco non sarà in bianconero.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK