PUBBLICITÀ
HomeCronacaMino Raiola è morto, il tragico annuncio della famiglia: "Ha lottato fino...

Mino Raiola è morto, il tragico annuncio della famiglia: “Ha lottato fino all’ultimo”

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Mino Raiola, il super procuratore era ricoverato in ospedale da tempo a causa di una brutta malattia con cui ha lottato fino all’ultimo. Se l’ultima notizia sulla morte dell’agente è stata smentita, purtroppo oggi arriva l’annuncio della famiglia.

Le parole della famiglia Raiola

“Con infinito dolore condividiamo la scomparsa dell’Agente di Calcio più premuroso e straordinario che sia mai stato. Mino ha lottato fino alla fine con la stessa forza che ha messo sui tavoli delle trattative per difendere i nostri giocatori. Come al solito, Mino ci ha reso orgogliosi e non se ne è mai accorto. Mino ha toccato tante vite attraverso il suo lavoro e ha scritto un nuovo capitolo nella storia del calcio moderno. La sua presenza ci mancherà per sempre. La missione di Mino di rendere il calcio un posto migliore per i giocatori continuerà con la stessa passione. Ringraziamo tutti per l’enorme supporto ricevuto in questi tempi difficili e chiediamo il rispetto della privacy di familiari e amici in questo momento di dolore”.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ