Miriam Leone, la verità sul matrimonio: «Ancora non vedo l’anello»

Miriam Leone (Fonte: DiLei)

Miriam Leone ha provato a mettere fine alle voci di un possibile matrimonio che sono girate negli ultimi giorni. L’attrice ed ex Miss Italia, difatti, era finita al centro delle voci di gossip degli ultimi giorni. La clamorosa rivelazione riguarda proprio il matrimonio, nei prossimi mesi, insieme al compagno Paolo Cerullo.

Miriam Leone e la verità sul matrimonio

A divulgare la notizia è stato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Tuttavia, è stata la stessa Miriam Leone a smentire quanto rivelato e lo ha fatto anche con ironia. L’attrice, difatti, ha mostrato in una storia Instagram la sua mano senza anelli. «Ragazzi, leggo di news che dicono che starei per sposarmi… Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo». Un messaggio probabilmente diretto a Paolo Cerullo? Il musicista, a questo punto, resta avvertito.

Le altre notizie di gossip: Alena Seredova di nuovo mamma a 42 anni

Alena Seredova è diventata nuovamente mamma per la terza volta. In una clinica di Torino, ieri è infatti venuta al mondo la piccola Vivienne, annunciata così sui social: “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa“. Sopra la didascalia, la foto delle due mani che si toccano. Al dito di Alena un anello con la scritta ‘Mom’ (mamma), preferito dalla showgirl a brillanti e preziosi. Un’immagine che ha sciolto il cuore dei suoi 500mila followers, i quali non hanno mancato modo di farle gli auguri e salutare con tanti cuori e affetto la piccola.

Vivienne, come già detto, è la terza figlia della Seredova. La prima, però, con il nuovo compagno di vita Alessandro Nasi. La showgirl è infatti mamma anche di David Lee e Louis Thomas nati dall’amore con il portiere Gianluigi Buffon.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK