20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Mondiale per club, Napoli fa ricorso: vuole esclusione Juventus

PUBBLICITÀ

Lo si era già capito dai toni e dai contenuti dell’ultma intervista rilasciata da Aurelio De Laurentiis che il Napoli non avesse mandato giù il fatto di essere costretto a rincorrere la Juventus per la partecipazione al mondiale per club, ma non che avesse già in mente di presentare ricorso. Il gionalista di Radio Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino sul proprio account Twitter è entrato nel vivo della vicenda.

Mondiale per club, Napoli fa ricorso contro la Juventus: il tweet di Carlo Alvino

Mondiale per club, il Napoli valuta concretamente l’azione legale! In attesa di vedere come andranno le cose nell’ottavo di finale contro il Barcellona, il Napoli in chiave Mondiale per Club sembrerebbe sempre più convinto ad iniziare una battaglia legale per preparare un ricorso da presentare all’Uefa, atto ad invalidare la posizione della Juventus nel ranking Champions.

PUBBLICITÀ

Nessuna fretta però, visto che mancano ancora 18 mesi per il torneo in USA. Il club azzurro vuole fare le cose per bene. Una delle tesi del club di Adl potrebbe essere che la Juventus, così come accaduto in campionato lo scorso anno, doveva essere penalizzata in termini di punteggio anche nel ranking UEFA. Il Napoli sembrerebbe pronto anche a puntare il dito sull’ultima partecipazione dei bianconeri alla Champions League, arrivata grazie ad informazioni fraudolente per cui è stata squalificata e i cui punti conquistati per il ranking sarebbero quindi nulli”.

Insomma non sarà l’esito di Barcellona-Napoli a scrivere la parola fine su questa vicenda con in ballo oltre al prestigio per le due società anche una pioggia di soldi: quasi 100 milioni di euro che fanno tutta la differenza del mondo.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria