Elenoire Ferruzzi

Sono ore di ansia e preghiera per Elenoire Ferruzzi. La showgirl due settimane fa ha rivelato di aver contratto il Covid ed ha confessato di stare molto male. Dopo qualche giorno di silenzio l’amico della showgirl, Angelo Mazzone, ha aggiornato tutti dicendo che che le condizioni di Elenoire si erano aggravate. Stamani Angelo, come riprotato dal sito Biccy, è tornato a dare notizie di Elenoire Ferruzzi e purtroppo non sono buone. Sembra infatti che il primario abbia detto alla famiglia della performer di prepararsi al peggio.

“Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perché non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. So che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante. Notizia di poco fa, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perché mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi! Grazie”.

 

Elenoire Ferruzzi, amatissima icona lgbt, in queste settimane, sta affrontando la propria battaglia per sconfiggere il Covid-19. Sui social, lo scorso 18 marzo. La performer è stata in passato più volte accostata alla casa del Grande Fratello Vip, in una delle ultime edizioni è stata davvero ad un passo dal reality di Canale 5.

Ha le unghie lunghe 20 cm, i capelli biondi, si è concessa diversi ritocchini ma niente di radicale. Sul suo corpo è stato usato il bisturi giusto per andare a modificare qualcosa per piacersi di più.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.