15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Morta a Napoli a soli 36 anni, è giallo sull’ecografia

PUBBLICITÀ

La storia di Anna Siena, la 36enne morta dopo il ricovero all’ospedale Pellegrini, continua a far discutere. La vicenda — riportata dal quotidiano Il Mattino — arriva dal Pronto Soccorso Vecchio Pellegrini di Napoli, dove la donna è deceduta per un arresto cardiaco venerdì mattina, in rianimazione, dopo che i dolori si erano ripresentati. «Nei giorni scorsi, si legge, la donna aveva accusato un risentimento addominale, un fastidioso dolore alla schiena», ma aveva inizialmente trascurato i sintomi. Poi la preoccupazione sorta negli ultimi giorni», che l’ha spinta a recarsi presso la struttura ospedaliera, vicina a casa, dove viveva con la famiglia.

Dopo la visita, la donna è stata dimessa con una terapia a base di antidolorifici e antinfiammatori. Avrebbe dovuto effettuare un’ecografia lunedì prossimo. Sul caso è stata aperta un’indagine e disposta l’autopsia. In Rete il ricordo degli amici. I familiari non ci stanno e continuano a porsi una serie di domande, per esempio perché non le sono stati praticati esami diagnostici come l’ecografia che è prassi nella pratica clinica della Medicina d’urgenza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Aiutatemi, vi prego”, 25enne picchiata a Giugliano dal compagno ubriaco

Il suo alito dava senso a quella bottiglia di vino semivuota, la violenza una diretta emanazione di quella dipendenza...

Nella stessa categoria