PUBBLICITÀ
HomeCronacaMorte Maurizio Costanzo, Mediaset cambia il palinsesto

Morte Maurizio Costanzo, Mediaset cambia il palinsesto

PUBBLICITÀ

La notizia della morte di Maurizio Costanzo, giunta quasi come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato sconvolti tutti, dai personaggi televisivi ai palinsesti. E proprio ai palinsesti verranno apportate delle modifiche, a partire da Uomini e Donne, il famoso programma condotto da Maria De Filippi, che oggi non andrà in onda.

Mediaset lo ha comunicato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter:In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di Uomini e Donne non andrà in onda”.

PUBBLICITÀ

Nel frattempo tutti i programmi di infotainment del gruppo, a partire da Pomeriggio 5, saranno dedicati alla scomparsa del giornalista.

Altre modifiche al palinsesto verranno comunicate nelle prossime ore.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.