16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico schianto, il 19enne Andrea muore sul colpo mentre va all’allenamento

PUBBLICITÀ

San Teodoro si stringe intorno ai familiari di Andrea Mezzacasa, il 19enne che venerdì sera ha perso la vita in un incidente sulla via per il campo di Granarolo. Andrea, studente della quinta del liceo scientifico Cassini, era uno sportivo, e sin da giovanissimo aveva imbracciato la racchetta da tennis seguendo poi nello stesso percorso anche il fratello più piccolo, Alessandro: in via San Marino a bordo della moto rovinata sull’asfalto c’era anche lui, diretto verso un allenamento.

Ancora da chiarire cosa sia successo esattamente: la Municipale, presente insieme con diversi mezzi di soccorso (l’incidente è avvenuto a poca distanza dall’abitazione dei Mezzacasa, e nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati familiari e amici dei due giovani, in molti accusando malori) ha escluso al momento che possa essere coinvolto un altro veicolo che si sarebbe poi dato alla fuga.

PUBBLICITÀ

L’ipotesi è che Andrea abbia perso il controllo della moto, forse per un guasto, e che sia scivolato. Nella caduta ha battuto la testa, un urto violentissimo che gli ha fatto immediatamente perdere conoscenza: a nulla sono purtroppo serviti i lunghi tentativi dei sanitari di rianimarlo.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Ho passato più tempo con lei che con la mia ex moglie”, il sindaco di Portici vittima di una stalker

Tre denunce e una decina di segnalazioni ai carabinieri. Da circa due anni, Enzo Cuomo, sindaco di Portici, comune...

Nella stessa categoria