PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano, è morto Antonio Mabylle: una vita spesa tra la politica e...

Giugliano, è morto Antonio Mabylle: una vita spesa tra la politica e l’associazionismo

PUBBLICITÀ

Si è spento all’età di 60 anni, Antonio Mabylle, dipendente dell’ospedale Cotugno residente a Giugliano, ma molto noto in gran parte dell’area nord per il suo impegno in politica e nell’associazionismo.

Mabylle nel recente passato aveva ricoperto il ruolo di consigliere dell’VIII Municipalità e precedentemente aveva ricoperto anche cariche di partito (Nuovo Psi, Udeur e Forza del Sud), partecipando come candidato alle elezioni provinciale del 2004, alle amministrative del Comune di Napoli nel 2011.

PUBBLICITÀ

La notizia della morte di Antonio Mabylle è stata accolta con grande dolore da amici e da rappresentanti del mondo della politica, che hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia a mezzo social.  Toccanti le parole del figlio Daniele che ha così salutato il papà: “Che Dio ti accolga nell’immensa gloria. Che San Pietro possa aprirti i cancelli del paradiso.
Che tu possa continuare a vivere nelle schiere degli angeli per vegliare e proteggere i tuoi figli. Che la fine sia solo il principio della tua nuova vita immortale. Che la terra ti sia lieve. Fai buon viaggio papà, ci rivedremo dall altra parte”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ